| Regolamento Forum || Club | Statuto | Soci || Guide FAI-DA-TE | Links |
|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: quale preferisci? | |||
| Centralina aggiuntiva |
|
98 | 41.53% |
| Riprogammazione seriale |
|
138 | 58.47% |
| Partecipanti: 236. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
|
Centralina aggiuntiva o riprogammazione seriale?
Centralina aggiuntiva o riprogammazione seriale?
|
|
|
|
#2 |
|
Santo Patrono Martire
|
...la maggior parte delle persone consiglia la riprogrammazione... ma anche la centralina aggiuntiva ha i suoi vantaggi!!! ;)
...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...Umile & Respect Tuning Club - Socio coFondatore ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Darth Luke l'audace
|
.... la focus ? difficilissima da riprogrammare.... anche se c'? chi bene o male lo f?.... fra le due soluzioni io sono per la riprogrammazione, anche al costo di dover far dissaldare la Eprom originale....
La centralina aggiuntiva ha dalla sua la possibilit? di essere disabilitata..... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Santo Patrono Martire
|
Citazione:
;););)
...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...Umile & Respect Tuning Club - Socio coFondatore ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
2.16.42 Monza
PresidentE OFTC
![]() |
Se ? ancora in garanzia direi che ? meglio quella aggiuntiva come dice Colin McPugg, poi vedi tu ....... sai per? quali vantaggi ti d? la centralina, ti ho spiegato quella sera ricordi?
![]()
-La Tecnologia è tecnologia quando lo è per tutti - trovarsi insieme è un inizio... restare insieme un progresso... lavorare insieme, un successo Raik... quello con l'accelleratore incollato alla scarpa... Only FocusTuning Club - Socio N. 002 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Daaaaaai catta sò na bira
Registrato il: 22-08-2003
Auto: Ford Focus Tdci
|
mmm, nn s? x' ma mi ispira d+ la riprogrammazione anzik? l'aggiuntina.
provo a mandare n'email alla dimsport o alla digitalmotor x vedere cosa mi rispondono.
|
|
|
#7 |
|
Santo Patrono Martire
|
...io sarei tentato di rimappare e tenere l'aggiuntiva se fosse possibile... Ho scritto alla DimSport ma sto ancora aspettando risposta al riguardo!!! :p
|
|
|
|
|
#8 |
|
2.16.42 Monza
PresidentE OFTC
![]() |
Fateci sapere ........... sono curioso delle news
![]()
-La Tecnologia è tecnologia quando lo è per tutti - trovarsi insieme è un inizio... restare insieme un progresso... lavorare insieme, un successo Raik... quello con l'accelleratore incollato alla scarpa... Only FocusTuning Club - Socio N. 002 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
socio fondatore
![]() Registrato il: 21-08-2003
Auto: Focus Normalized
|
matteo scusa se ho cambiato il nome del topic ma MOTORE & ALtro non significava nulla ;)
ho aggiunto anche un sondaggio visto che hai sollevato un'ottima questione ;)
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Non saprei cosa sia meglio, ma in entrambi i casi consiglio una pulizia interna preventiva del motore con prodotti lubrici che ripristinino le ottimali condizioni del motore.
Meglio rimappare su un motore con valori ottimali che uno gi? sballato per sporcizie e chiss? che altro in giro per il motore! :DD: |
|
|
|