| Regolamento Forum || Club | Statuto | Soci || Guide FAI-DA-TE | Links |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
NiTrOx_aBuSiVo
|
Ciao a tutti sono nuovo! Ford Focus White
Ciao a tutti mi chiamo Daniele ho 24 anni e vivo in provincia di Torino, sto facendo riverniciare la mia focus e volevo postarvi 2 foto nel frattempo che continuano i lavori...
Spero che sia utile a tanti... A presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Voglia di cambiamento....
O.F.T.C. STAFFRegistrato il: 28-11-2006
Auto: Focus Willyams 2.0 TDCi
|
Ciao ragazzo,
benvenuto nel club!
|
|
|
#3 |
|
dbsstyle
Vice Presidente OFTC
![]() Registrato il: 01-11-2006
Auto: in cerca
|
benvenuto.-............
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
NiTrOx_aBuSiVo
|
grazie mille!
Che voi sappiate c'è qualkun'altro ke ha fatto il cambio di colore da nero a bianco? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
MZ2 - Again the Best
Registrato il: 27-12-2006
Auto: Focus Super Chic . . . Ghia TDCi 115 1.8 SW . . Polvere di Luna
|
Benvenuto dallo Staff di O.F.T.C...
Altro che nuovo, sei un vecchio utente assenteista!!! Willy, è per te!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
NiTrOx_aBuSiVo
|
hai perfettamente ragione, mi sono iscritto e sono poi sparito.infatti ho colto il fatto che sto rifacendo la makkina per iniziare a frequentare il club. Spero solo ke mi riconsegnino l'auto in frettaaaaaaaa ![]() |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
MZ2 - Again the Best
Registrato il: 27-12-2006
Auto: Focus Super Chic . . . Ghia TDCi 115 1.8 SW . . Polvere di Luna
|
Citazione:
Non tornare più senza giustificazioni!!!! Scherzo, in bocca al lupo per i lavori che stai facendo, tienici aggiornati... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Socio N° 221
![]() |
Ciao!
Beh, in questo caso, bentornato! Scusa, ma quanto ti costa riverniciare completamente la car?
Cerchi Mak Mistral Mirror 17xj8, Molle Eibach pro kit, Fondino by Rafty, Pomello Simoni Racing, Plafoniera ant a 3 luci led con centrale blu, Lucette parasole a led, Led pozzetti ant e post blu, Luci posizione e targa a led by Clp, Strip led bagagliaio e portaoggetti by clp, Clima automatico, Retrovisore antiabbagliante con homelink, Filtro Sprintfilter, Angel eye con strisce led clp, Xenonlamp 6000k, Fanali post a led, Illuminazione quadro e pulsanti blu e rossa. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
NiTrOx_aBuSiVo
|
non ne ho la piu pallida idea... mi hanno rigato tutta la makkina e ne ho approfittato facendo l'atto vandalico.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
NiTrOx_aBuSiVo
|
nuove foto di stasera!
Ultima modifica di Nitrox : 29-10-2009 alle ore 11.25.42. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|