Regolamento Forum || Club | Statuto | Soci || Guide FAI-DA-TE | Links |
|
![]() |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#481 |
Socio Appassionato
|
Io prediligo Agip, mi ci sono sempre trovato bene e comunque nel caso mi serva gasolio lo faccio ovunque mi trovo senza riscontrare grossi cambiamenti, solo ultimamente ho messo 20€ di gasolio vicino Udine...gasolio speciale di non sò che marca strana....dai 5,1 l\100 km sono passato ai 5,5 in poco più di 2 giorni...ma saranno stati anche i -5°C ad essere un pò complici! in compenso nessuna variazione di prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Utente
Registrato il: 18-02-2008
Auto: Focus Plus 2008 1.6 TDCi 110 CV, nero pantera
|
Artigliere, penso che tu abbia preso il Fly (una compagnia friulana), in effetti anche a me è parso scadente alla faccia del prezzo inferiore, con aumento di consumi.
NON VOLETE ROMPERE IL VOLANO BI-MASSA? RESTATE SEMPRE SOPRA 1500 GIRI! TUTTA LA STORIA DELLA MIA FOCUS 2008 Grafico potenza/coppia motore PSA 1.6 TDCi 110CV FAP FAP - Funzionamento del filtro anti particolato PSA |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Socio Appassionato
|
esatto,la fly...non mi veniva il nome, conscio del fatto che non poteva essere un gasolio di qualità avevo optato per la versione plus o super diesel insomma una sorta di surplus in termini di qualità del gasolio comune...niente da fare, consumi elevati in un attimo,sintomo di scarsa qualità del prodotto anche in quella versione...poco male sbagliano si impara!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Utente
Registrato il: 20-07-2006
Auto: focus 1.6 tdci 90 cv magnum grey 2005
|
io sulla mia fofa 1.6 tdci metto sempre l'hiq della q8 ma girovagando un pò sul web lo sconsigliano cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Supermoderatore O.F.T.C.
![]() Registrato il: 11-04-2007
Auto: Kuga 2.0 TDCi Titanium
|
secondo me il miglior gasolio è quello shell v power...
il q8 nn l'ho mai provato
![]() |
#486 |
In Focus Veritas
![]() |
Io se posso metto sempre gasolio Shell normale e ogni tanto v-power, poi naturalmente ho i miei additivi
![]()