Portale  |  Forum  |  Album  |  OnlyFocus.com
Regolamento Forum  ||  Club  |  Statuto  |  Soci  ||  Guide FAI-DA-TE  |  Links

Torna indietro   OnlyFocus Tuning Club > Hi-Tech > Hi-Tech, Internet & Videogames
FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi
Strumenti discussione Cerca in questa discussione ModalitÓ visualizzazione
Non letto 02-07-2007, 12.03.03   #1
miklovan
Bannato

Registrato il: 22-05-2006
EtÓ: 42
Auto: focus 1.6 Ti - VCT coupŔ? magnum grey
Invia un messaggio via MSN a miklovan Manda un messaggio tramite Skype™ a miklovan
Play 3 o Xbox 360 premium

Cia raga sono indeciso se prendere una o l'alta datemi una mano .grazie
miklovan non Ŕ connesso   Rispondi citando
Non letto 03-07-2007, 17.52.33   #2
PIRATAPEPPE
......................... ...

L'avatar di PIRATAPEPPE

Registrato il: 05-03-2007
EtÓ: 31
Auto: Focus 1.8 TD 5p 1999 argento
la premium non l'ho vista... Ŕ diversa dalla normale 360?
cmq la play Ŕ fantastica... ho visto l'ultimo gioco di f1... le goccie di piogggia che scivolavano sulla visiera del casco....
PIRATAPEPPE non Ŕ connesso   Rispondi citando
Non letto 03-07-2007, 21.26.55   #3
davrsmania
Utente Affiatato

L'avatar di davrsmania

Registrato il: 18-09-2006
EtÓ: 35
Auto: New Focus 3p 2.0 benzina 145cv,2005,panther black
Citazione:
Originalmente inviato da miklovan Visualizza messaggio
Cia raga sono indeciso se prendere una o l'alta datemi una mano .grazie
Play 3,detto da uno che ha la 360 con tanto di PGR 3,Need for Speed Carbon,Test Drive Unlimited e Forza Motorsport 2! Se hai 600 euro prendi la Play al volo!
davrsmania non Ŕ connesso   Rispondi citando
Non letto 03-07-2007, 21.28.11   #4
davrsmania
Utente Affiatato

L'avatar di davrsmania

Io al momento non li ho,altrimenti sarei mgià corso a comprarla!
Non letto 04-07-2007, 18.06.48   #5
miklovan
Bannato

Registrato il: 22-05-2006
EtÓ: 42
Auto: focus 1.6 Ti - VCT coupŔ? magnum grey
Invia un messaggio via MSN a miklovan Manda un messaggio tramite Skype™ a miklovan
Ciao grazie ma mi dicono in tanti per la xbox 360 prem. per che per la play 3 devi avere la tv HD per goderllo in pieno non so .
miklovan non Ŕ connesso   Rispondi citando
Non letto 04-07-2007, 20.14.28   #6
PIRATAPEPPE
......................... ...

L'avatar di PIRATAPEPPE

Registrato il: 05-03-2007
EtÓ: 31
Auto: Focus 1.8 TD 5p 1999 argento
Citazione:
Originalmente inviato da miklovan Visualizza messaggio
Ciao grazie ma mi dicono in tanti per la xbox 360 prem. per che per la play 3 devi avere la tv HD per goderllo in pieno non so .
si, in un certo senzo, la 3 ha il connettore supplementare dell'hd e rende al 100% se no l'attacchi con la scart!!! ma Ŕ perfetta lo stesso
PIRATAPEPPE non Ŕ connesso   Rispondi citando
Non letto 04-07-2007, 20.56.06   #7
davrsmania
Utente Affiatato

L'avatar di davrsmania

Pure la 360 cambia dal giorno alla notte in HD. Play 3 tutta la vita,prima o poi tornerò a mamma Sony!
Non letto 05-07-2007, 10.13.56   #8
sirargo
Utente Affiatato

L'avatar di sirargo

Registrato il: 14-06-2005
EtÓ: 39
Auto: NEW FOCUS 1.8 TDCI 115CV
se volete un parere abbastanza esperto la 360 è molto meglio della ps3, in tutto, soprattutto per resa cromatica. l'unico problema della 360 e che 1 su 3 si rompe, sono assemblate MALISSIMO, per il resto è superiore in TUTTO alla ps3.
sirargo non Ŕ connesso   Rispondi citando
Non letto 05-07-2007, 20.33.34   #9
davrsmania
Utente Affiatato

L'avatar di davrsmania

Citazione:
Originalmente inviato da sirargo Visualizza messaggio
se volete un parere abbastanza esperto la 360 Ŕ molto meglio della ps3, in tutto, soprattutto per resa cromatica. l'unico problema della 360 e che 1 su 3 si rompe, sono assemblate MALISSIMO, per il resto Ŕ superiore in TUTTO alla ps3.
Appunto,io per non farla surriscaldare metto del ghiaccio secco sopra e sotto,nonostante ci˛ esce aria bollente dal retro,quando carica Ŕ una pena,ha un anno e da tempo legge con molta pi¨ fatica i giochi della mia play 2 del novembre 2001,e poi come giochi di auto se il meglio che riescono a fare Ŕ Forza Motorsport 2.....la 575 M la porti al massimo a 400 Kw,la Supra va ben oltre i 600,la Skyline la ridicolizza,sulla Enzo monti il turbo e le da un tot Kw,sulle giapponesi anche se sono dei 2.0 gliene dai il triplo,la 360 Modena arriva a 551 Kw,quindi ridicolizza la stessa 575......no no,non ci siamo,PLAY 3 e GRAN TURISMO tutta la vita,rinuncio volentieri ad un pelino di grafica per avere dei giochi come si deve,vengono quasi 70 euro cavolo!
Non letto 24-08-2007, 21.51.42   #10
Colin McPugg
Darth Luke l'audace

L'avatar di Colin McPugg

Registrato il: 21-08-2003
EtÓ: 44
Auto: Focus 1.8 TDCi 115cv
Invia un messaggio via MSN a Colin McPugg
Citazione:
Originalmente inviato da davrsmania Visualizza messaggio
Appunto,io per non farla surriscaldare metto del ghiaccio secco sopra e sotto,nonostante ciò esce aria bollente dal retro,quando carica è una pena,ha un anno e da tempo legge con molta più fatica i giochi della mia play 2 del novembre 2001,e poi come giochi di auto se il meglio che riescono a fare è Forza Motorsport 2.....la 575 M la porti al massimo a 400 Kw,la Supra va ben oltre i 600,la Skyline la ridicolizza,sulla Enzo monti il turbo e le da un tot Kw,sulle giapponesi anche se sono dei 2.0 gliene dai il triplo,la 360 Modena arriva a 551 Kw,quindi ridicolizza la stessa 575......no no,non ci siamo,PLAY 3 e GRAN TURISMO tutta la vita,rinuncio volentieri ad un pelino di grafica per avere dei giochi come si deve,vengono quasi 70 euro cavolo!

Ma giudichi Forza 2 dai potenziamenti di fantasia a cui puoi portare le auto? Del modello di guida non dici nulla? Su console non si era mai visto nulla più vicino alla simulazione automobilistica, è un po sottotono con la grafica ma viaggia a 60fps, il che in un gioco dove la velocità è tutto non è una cosa da tralasciare. E i danni alle auto, non parlo solo di estetica parlo proprio di danni che pregiudicano il comportamento della vettura.
Io gioco col volante e non mi sono mai divertito tanto con nessuno dei vari Gran Turismo.

Per l'amor del cielo, GT è un grandissimo gioco, ma il modello di guida è un sapiente mix che fa divertire, non è certo un simulatore... o meglio, come lo chiamano molti è un simulatore di flipper perchè se sbatti a 300 all'ora contro un guard-rail rimbalzi in mezzo alla pista e continui la gara... anzi così facendo in molte piste abbassi i tempi

io fossi in poliphoni leverei quel "real driving simulator" che mettono sotto al titolo perchè è fuori luogo, come simulazione Forza per Xbox360 e GTR 2 per PC stanno avanti almeno 2 giri.

Il comparto visivo non si discute, GT è il miglior gioco sulla piazza graficamente, per chi i giochi li guarda è il massimo... per chi li gioca magari è meglio dell'altro

...cmq sempre tutto IMHO

Tornando al topic molto sinceramente, PS3 è più potente, ma al momento tale potenza non è sfruttata, non ancora per lo meno. Attualmente i migliori giochi sono tutti su Xbox ma, secondo me, vendendo come vanno le cose, PS3 arriverà a pareggiare il rendimento di XBOX360 verso la seconda metà del 2008 e a superarla entro la fine dello stesso anno (probabilmente verso la fine del 2009 si parlerà della nuova Xbox).
Dunque se devi comprare oggi io ti suggerirei la console Microsoft... peccato che come dice Sirago si rompono il 30% delle console... non è un dramma perchè l'assistenza funziona alla perfezione, vengono a ritirartela a casa e te la riportano entro 2 o 3 settimane senza nemmeno chiederti la prova d'acquisto... cmq è una scocciatura.

Carrellata sui prezzi

XBOX 360 Core -> 279€
XBOX 360 Pro -> 349€ aggiunge HD da 20GB, controller wireless, capacità di gioco online (1 mese gratis poi 60€ annui)
XBOX 360 ELITE -> 449€ aggiunge HD da 120GB e porta HDMI ed è tutta nera

PS3 starter Pack -> 599€ include 2 controller wireless, 2 giochi e HD da 60GB

La Xbox360 Pro (che è il modello consigliato per l'acquisto) in questi giorni la trovi a 299€ da Mediaworld (la metà di PS3 ndr)

Sono tutte console per l'alta definizione, se devi collegarle ad un tubo catodico ti dico subito che si vedranno come una vecchia PS2 con qualche effetto di luce in più, non avrai la grafica che vedi nei centri commerciali. Tieni presente che sono collegabili in VGA (per lo meno la Xbox lo è) dunque puoi sfruttare i monitor del PC per l'alta definizione.

Ultima modifica di Colin McPugg : 24-08-2007 alle ore 21.55.24.
Colin McPugg non Ŕ connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ visualizzazione