Regolamento Forum || Club | Statuto | Soci || Guide FAI-DA-TE | Links |
![]() |
#1 |
Nargione
Registrato il: 28-05-2005
Auto: Focus 1.8 TDCI 101 '04
|
Simulatori di guida
Da qualche tempo a questa parte sto giocando ad uno splendido simulatore di guida: rFactor che ha una gestione della fisica a dir poco spettacolare e un parco macchine praticamente infinito. Qualcuno lo conosce e vuole farsi qualche garetta on-line? Chiaramente un buon volante è d'obbligo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio OFTC
![]() Registrato il: 05-08-2009
Auto: Focus 1.8 TDCI, 2003, polvere di luna
|
di che stiamo parlando?
pc ps2 ps3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
70 punti e sto!!!
|
ecco infatti per che piattaforma è sto giochino?
Se è per PC calcola che me lo passi e sicuro on line ci giochiamo, occhio però che sono uno sportellaro professionista ![]() Calcola che nelle gare con i kart minimo un paio di avversari li battezzavo più quelli che buttavo fuori strada.............ho smesso perchè mi hanno quasi allontanato da tutti i kartodromi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nargione
|
Si, per PC. Allora una sera dobbiamo organizzare, sai che spasso! Se una sera ci vediamo vi porto il gioco "demo" e un po' di mod, vale a dire gli add-on che siano piste o auto. Non so se posso postare qui l'indirizzo di un sito dove si si possono scaricare gratuitamente e legalmete tutti i mod che volete.
Intanto se volete farvi un'idea del simulatore, cercate su youtube e sbavate :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
70 punti e sto!!!
|
si se è tutto legale si può fare visto che tra le altre cose il sito per i download è ufficiale
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
70 punti e sto!!!
|
spero solo che gira sul mio PC, e se gira lo porto una sera e ci giochiamo in stereofonia con il dolby focus
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nargione
|
Si si, è tutto legale, il demo si scarica da qui:
http://www.rfactor.net/index.php?page=downloads mente i mod aggiuntivi da qui: http://www.rfactorcentral.com/ Per farlo girare bene, basta (con tutto al max e risoluzione 1440x900) una 8800GT e un dual core (io ho l'E8400), quindi una configurazione non proprio attuale. Dobbiamo scegliere con quale car e percorso girare, ti posso postare una lista di quelli che ho provato. Direi prima di iniziare con una trazione anteriore, poi con una posteriore. Ma a volante come siete messi? Ah, quello della Fofo non va bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Nargione
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
70 punti e sto!!!
|
volante?lo posso interfacciare con quello della focus?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
In tema di sospensione della patente di guida.... | Mat | Assicurazioni, Codice della Strada, Leggi | 31 | 16-01-2008 19.37.15 |