Portale  |  Forum  |  Album  |  OnlyFocus.com
Regolamento Forum  ||  Club  |  Statuto  |  Soci  ||  Guide FAI-DA-TE  |  Links

Torna indietro   OnlyFocus Tuning Club > Hi-Tech > Hi-Tech, Internet & Videogames
FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Non letto 20-07-2009, 11.16.27   #1
Horus
Utente

Registrato il: 09-01-2008
Auto: Focus 1.6 Tdci
Thumbs down Nuova sola per il Digitale Terrestre!

Come al solito in italia se non ci prendono per il C**O non sono contenti!
Per vedere le nuove trasmissioni in HD bisognerà buttare nel cesso i decoder e cam che fino ad ora sono state acquistate (e che qualche poveraccio ancora acquista)!
Infatti per la visone dell'Hd sul digitale terrestre bisogna che il decoder abbia il bollino oro mentre la cam si C+.
Al momento i decoder che supportano l'Hd sono 4 e quello che sembra funzioni senza problemi sia il Telesystem TS7900HD da circa 150€ (il doppio di un'attuale decoder...ma guarda un pò!)

Purtroppo ad aprile ho sottoscritt6o un contratto con mediaset premium in offerta a 16 euro al mese x 12 (Tutto Premium escluso il calcio).
Aspettavo l'estate per sottoscrivere l'abbonamento al calcio sapendo anche che questo pacchetto era il primo in alta definizione ma ho scoperto che non lo potrò avere xchè la cam non lo riceve.
Inoltre per poter trasmettere il segnale HD quelli di mediaset "oscureranno" qualche canale per risparmiare banda.
A questo punto voglio recidere il contratto sia perchè non trovo giusto dover acuistare un nuovo decoder o cam e non trovo oltrenodo giusto che mi venga oscurato un canale per permettere a schi spende i 150 euri per il nuovo decoder di vedersi la partita di calcio, quindi favorendoli.
Secondo Voi come la risolvo ?
Horus non è connesso   Rispondi citando
Non letto 20-07-2009, 13.32.17   #2
Marco
Wingover style

L'avatar di Marco

Registrato il: 10-11-2003
Auto: Ford Focus svampata
Invia un messaggio via MSN a Marco Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco
Guarda il beach volley

http://farm3.static.flickr.com/2177/...g?v=1214001519

E' uno sport molto interessante

Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassù, salvami, Superman! (H. J. Simpson)
Marco non è connesso   Rispondi citando
Non letto 20-07-2009, 15.12.15   #3
Absolute
Utente

L'avatar di Absolute

Registrato il: 21-10-2005
Auto: Focus 1.6 TDCi, 2009, 110cv SW Panther Black
Faccio un pò più di chiarezza...

Sembra che se uno ha il Tv con il DTT HD per vedere MP in HD abbia bisogno che la tv abbia lo slot CI+ e una nuova CAM+ (che uscirà solo nel 2010!!), altrimenti si dovrà comprare un decoder esterno (per ora c'è solo uno dell'Hantarex ad agosto dovrebbero uscirne altri 2 al costo di 149 e 169€).

Il bello è che ad inizi 2010 dovrebbe essere ratificato il nuovo standard per l'HD del DTT, che si chiamerà DVB-T2... quindi frà un anno o poco più questi decoder saranno obsoleti...

Dimenticavo di dire che per ora di HD si parla solo di 2 partite a giornata, mentre per i film di parla di dicembre...
Non letto 25-07-2009, 21.03.03   #4
ale0703
Fordista da sempre

L'avatar di ale0703

Registrato il: 27-03-2007
Auto: Nuova Focus Style Wagon 1.6 TI-VCT 115 CV
Conosco questa storia perchè tutti i mesi compro riviste del settore audio-video e quindi sono abbastanza documentato. Che dire allora delle zone dove sono stati spenti i segnali analogici e dove i grossi rivenditori di elettroniche di consumo ti vogliono rifilare a tutti i costi apparati ormai obsoleti, che per essere usati necessitano di decoder DVB-T? Questo purtoppo è il mercato che fa si che se acquisti un apparato oggi, tra una settimana è già vecchio. Non c'è più nessun rispetto per noi consumatori, le grandi aziende fanno ciò che vogliono grazie anche a leggi carenti e compiacenti. Ma non abbiamo forse a capo del governo Sua Emittenza.... . Per chi è appassionato e per chi vuole informarsi un po' di più andate qui: http://www.afdigitale.it/
Focus SW 1.6 Duratec Ti-VCT 115 CV. Optional: Cerchi 16", Fendinebbia, Tappetini, Barre Aluminium Look.Modifiche: Orologio Fiat 500 Tappetini gomma vani portacellulare e piantone sterzo Impianto: Fonte Alpine CDA 9853R, CD Changer CHA-S624, Ampli Sony XM-3520, Casse Anteriori Woofer Ciare 16,5 con Tweeter Coral HE-48, Casse Posteriori Coassiali Due Vie Ciare 16,5. Prossimamente: Battitacchi, luci pozzetti e spoiler (forse)
ale0703 non è connesso   Rispondi citando
Non letto 25-07-2009, 21.08.11   #5
ale0703
Fordista da sempre

L'avatar di ale0703

Mi sono recato ad un negozio TRONY e ho chiesto se avessero un DVD Recorder con HD e DVB-T per sostituire un vecchio VHS Recorder Analogico. Mi è stato risposto che in commercio non ne esistono... !!!
Che competenza!!!
Focus SW 1.6 Duratec Ti-VCT 115 CV. Optional: Cerchi 16", Fendinebbia, Tappetini, Barre Aluminium Look.Modifiche: Orologio Fiat 500 Tappetini gomma vani portacellulare e piantone sterzo Impianto: Fonte Alpine CDA 9853R, CD Changer CHA-S624, Ampli Sony XM-3520, Casse Anteriori Woofer Ciare 16,5 con Tweeter Coral HE-48, Casse Posteriori Coassiali Due Vie Ciare 16,5. Prossimamente: Battitacchi, luci pozzetti e spoiler (forse)
Non letto 27-07-2009, 00.09.21   #6
Absolute
Utente

L'avatar di Absolute

Registrato il: 21-10-2005
Auto: Focus 1.6 TDCi, 2009, 110cv SW Panther Black
ahahahha ... chiedigli la risoluzione del Full HD ahahahah
Non letto 27-07-2009, 09.50.56   #7
Marco
Wingover style

L'avatar di Marco

Registrato il: 10-11-2003
Auto: Ford Focus svampata
Invia un messaggio via MSN a Marco Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco
Citazione:
Originalmente inviato da ale0703 Visualizza messaggio
Mi sono recato ad un negozio TRONY e ho chiesto se avessero un DVD Recorder con HD e DVB-T per sostituire un vecchio VHS Recorder Analogico. Mi è stato risposto che in commercio non ne esistono... !!!
Che competenza!!!
Ah ah ah non esistono, questa è bella
Io oggi mi compro l'Emtec Movie cube S800, hard disk recorder con DVB-T
Non so se da 500 o 750 giga, ma penso il più piccolo

Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassù, salvami, Superman! (H. J. Simpson)
Marco non è connesso   Rispondi citando
Non letto 28-07-2009, 21.44.42   #8
ale0703
Fordista da sempre

L'avatar di ale0703

Anche quest'anno, come di consueto, dal 17 al 20 di settembre si svolgerà il TOP AUDIO VIDEO presso l'ATAHOTEL QUARK, via Lampedusa 11A Milano. Se siete degli appassionati di HI-FI, di AUDIOVIDEO, di CAR AUDIO o semplicemente interessati alle novità del settore perchè dovete acquistare un TV o un qualsiasi altro apparato del genere e ne avete la possibilità, andateci perchè vi potrete togliere dubbi e curiosità. Rimarrete stupiti da ciò che c'è in commercio e vi renderete conto dell'incompetenza di gran parte degli addetti alle vendite che se potessero vi rifilerebbero "sole" dal costo spropositato di qualità scadente e da quanto siano obsolete certe elettroniche che tentano di rifilarvi a tutti i costi.
L'ingresso e gratuito e se volete, potrete acquistare riviste, CD, Vinili o prodotti di vario genere a prezzi vantaggiosi. Forse anche quest'anno ci sara un salone dedicato al CAR AUDIO TUNING, e magari anche qualcuno dell'OFTC esporrà qualcosa....
Sito Internet www.topaudio.it

Ultima modifica di ale0703 : 28-07-2009 alle ore 21.49.45.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione