| Regolamento Forum || Club | Statuto | Soci || Guide FAI-DA-TE | Links |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 |
|
sverniciato dalla rs2009
O.F.T.C. MOD |
ciao nitrox ben vneuto per la tua macchina apri un topic apposta cosi ci si conosce meglio.puoi farlo qui
http://www.onlyfocus.com/vbulletin/f...play.php?f=109
Doich ist einzeln / Gewindefahrwerk ist göttlich ![]() cupè black panther 1.6tdci ex90cv fari lenticolari originali ford d1s 4300k° calandra nologo eliminazione tergi posteriore assetto a ghiera weitec scarico libero nascosto by rbs ecu by sanders interni carbon look/ nero lucido sorgente eonon 2din dvd gps pedaliera momo antracite pomello momo gtr tasche hertz hv 200+tw ht 25 ampli jbl sub lanzar 18" meccanica brembana da 9J sedili OMP < ADDIO DAVIDE RESTERAI X SEMPRE CON NOI TI VOGLIAMO BENE>![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
O.F.T.C. MODRegistrato il: 09-11-2006
Auto: Focus 1.8 TDCi 2002 moondust silver
|
Benvenuto!
![]() ![]() ![]()
Ford Focus 1.8 TDCI 115cv 3P Zetec 165k km Mak Veleno 16x7 - Freccie laterali bianche - Calandra Inxx - Fari posteriori a led - EGR Off - Filtro a pannello BMC - Spoiler - Tutto in tinta carrozzeria - Terminale Ragazzon da 101mm - Molle H&R e Ammo Eibach - Angel eyes FK con kit Xeno 4300K - Plafoniera Ghia - Tappetini personalizzati ![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Socio OFTC
O.F.T.C. STAFF |
ciao e benvenuto!
![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
pian pianot ...
O.F.T.C. MODRegistrato il: 19-03-2008
Auto: Focus I TDCi 100cv e C-Max TDCi 2.0
|
Un altro di zona Torino! Ciauuu!
|
|
|
#16 |
|
NiTrOx_aBuSiVo
|
un grazie a tutti quanti!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
unbelievable!!!
|
ciao e benvenuto!!!
|
|
|
#18 |
|
2.16.42 Monza
PresidentE OFTC
![]() |
Benvenuto e buona permanenza e posta posta posta le foto
![]()
-La Tecnologia è tecnologia quando lo è per tutti - trovarsi insieme è un inizio... restare insieme un progresso... lavorare insieme, un successo Raik... quello con l'accelleratore incollato alla scarpa... Only FocusTuning Club - Socio N. 002 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
viper073
|
Benvenuto Nitrox
ma fammi capire bene una cosa...ti hanno rigato tutta l'auto e con "atti vandalici" dell' assicurazione ti passano la spesa del lavoro? ![]()
|
|
|
|
#20 | |
|
Daaaaaai catta sò na bira
Registrato il: 22-08-2003
Auto: Ford Focus Tdci
|
Citazione:
stessa cosa ke è successa a me l'anno scorso... solo ke l'ho rifatta panther black ![]() ho aggiunto qualcosina x' ho fatto io delle modifike, altrimenti costo = 0 ![]()
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|