| Regolamento Forum || Club | Statuto | Soci || Guide FAI-DA-TE | Links |
|
|
#1 |
|
Nargione
Registrato il: 30-10-2009
Auto: Focus 1.6 TDCi 90cv Titanium, 2008, grigio polvere di luna
|
Ciao a tutti, mi presento!
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Daniele e da 6 mesi sono un felice possessore di una fofo II 1.6 TDCi. Non è la prima ford focus che ho posseduto dato che 5 anni fà avevo un fofo I 1.6 benzina (la mia prima auto!), e dopo 4 anni passati tra audi e volkswagen eccomi qua!
Ho da poco iniziato a effettuare qualche personalizzazione..per adesso assetto e cerchi, poi si vedrà! A breve foto.
|
|
|
#2 |
|
Socio OFTC
O.F.T.C. STAFF |
Ciao e benvenuto
![]() benvenuto da parte di tutto lo staff dell'onlyfocus.. ![]() come da prassi ti invito a dare una lettura al regolamento: http://www.onlyfocus.com/vbulletin/showthread.php?t=504 nel caso devi aprire un nuovo topic fai sempre prima una ricerca qui: http://www.onlyfocus.com/vbulletin/search.php ciao e buona permanenza nel Forum... ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Socio N° 221
![]() |
ciao e ben arrivato!
![]()
Cerchi Mak Mistral Mirror 17xj8, Molle Eibach pro kit, Fondino by Rafty, Pomello Simoni Racing, Plafoniera ant a 3 luci led con centrale blu, Lucette parasole a led, Led pozzetti ant e post blu, Luci posizione e targa a led by Clp, Strip led bagagliaio e portaoggetti by clp, Clima automatico, Retrovisore antiabbagliante con homelink, Filtro Sprintfilter, Angel eye con strisce led clp, Xenonlamp 6000k, Fanali post a led, Illuminazione quadro e pulsanti blu e rossa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Voglia di cambiamento....
O.F.T.C. STAFFRegistrato il: 28-11-2006
Auto: Focus Willyams 2.0 TDCi
|
Ciao e benvenuto
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
O.F.T.C. MODRegistrato il: 09-11-2006
Auto: Focus 1.8 TDCi 2002 moondust silver
|
Benvenuto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ford Focus 1.8 TDCI 115cv 3P Zetec 165k km Mak Veleno 16x7 - Freccie laterali bianche - Calandra Inxx - Fari posteriori a led - EGR Off - Filtro a pannello BMC - Spoiler - Tutto in tinta carrozzeria - Terminale Ragazzon da 101mm - Molle H&R e Ammo Eibach - Angel eyes FK con kit Xeno 4300K - Plafoniera Ghia - Tappetini personalizzati ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
dbsstyle
Vice Presidente OFTC
![]() Registrato il: 01-11-2006
Auto: in cerca
|
benvenuto.......
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
unbelievable!!!
|
ciao e benvenuto
|
|
|
#8 |
|
Nargione
Registrato il: 26-09-2009
Auto: Nuova Focus 1600 tdci 90 cv grigio mare metallizzato
|
Ciao e benvenuto!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
2.16.42 Monza
PresidentE OFTC
![]() |
Benvenuto e buona permanenza
![]()
-La Tecnologia è tecnologia quando lo è per tutti - trovarsi insieme è un inizio... restare insieme un progresso... lavorare insieme, un successo Raik... quello con l'accelleratore incollato alla scarpa... Only FocusTuning Club - Socio N. 002 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
viper073
|
Ottima scelta Progrex...e benvenuto
![]()
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|