PDA

Visualizza versione completa : non mi lampeggia + l'antifurto

piratez
04-11-2004, 07.11.01
come da titolo....
sono appena arrivato al lavoro, ho chiso la fofo col telecomado ma le chisusure si chiudono, la doppia manadata funziona ma nn lampeggiano + le frecce...
ho il s.p.7 ...nn ? che esiste una funzione per escludere il lampeggio tenedo premuto qualche tasto del telecomado?????
prima di andare in ford..........meglio chiedere.....

corvo
04-11-2004, 12.52.35
a me invece lampeggiano solo le freccie a sx da un po' di tempo :pian:

piratez
04-11-2004, 13.06.31
risolto....nn scattava bene la chiusura lato passeggero....risultato nn entrav ain funzione l'antifurto.... :tonk:

FocusZX1
04-11-2004, 14.26.41
COntrolla i fusibili che stanno soto la vaschetta dei tergi!!!!
O i fusibili dell'accendino all'interno della macchina!
CMQ se ne parla qui http://www.onlyfocus.com/forum/viewforum.php?f=71

gaghigno
07-11-2004, 00.06.57
piratez, per controllare che funzionino tutti i sensori c? ubn meccanismo semplicissimo...

a chiave disinserita.......
apri la portiera guidatore e nella serratura bronzata attaccata alla lamiera della fofo noterai al suo interno (? una specie di U) un sensore nero.....
lo pigi una decina di volta, fin quando l'auto non far? un colpo di clacson dell'allarme...... da quel momento il sistema diagnosi sensori chiusura centralix?zzata ? in fase di scannerizzazione....
se chiudi o apri qls porta, portellone o cofano, se funziona il relativo sensore, l'allarme emetter? un singolo suono, altrimenti c? un problema in quel sensore

per far finire la diagnosi ? necessario non aprire o chiudere l'auto per circa uno/ due minuti :ciao:

FocusZX1
08-11-2004, 14.28.10
dipende che tipo di antifurto monta la vettura per?!!!

piratez
08-11-2004, 14.44.15
gaghigno,
grazie della dritta!! provo subito!!! :ciao: