PDA

Visualizza versione completa : macchine elaborate in autostrada

tuning
02-08-2004, 20.31.15
cancellato

Ombra
02-08-2004, 21.04.36
una golf molto bella

non esiste al mondo una golf bella... :p :ciap: :ciap: :p

Piero
02-08-2004, 21.07.11
Muahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahaha hahahahahhahahahhahahahaha ... da scompisciarsi!!!!!!!!

Ombra :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

focussino
02-08-2004, 21.18.38
non per fare il bacchettone ma certe cose ? meglio non scriverle tipo luogo con relativa velocit?...e poi non usare il termine pista perch? se siamo contro le gare clandestine manteniamo almeno una parvenza di coerenza(che paroloni) :ciao:

Piero
02-08-2004, 21.23.42
:jump: :jump: Focussino :ok: :ok:

focussino
02-08-2004, 21.30.02
:pieta: se ho fatto da mod senza averne diritto ma se chi di dovere non interviene :p

Ombra
02-08-2004, 21.41.50
focussino, :ok: :ok: penso che i mod non se la prenderanno.. :ok:

focussino
02-08-2004, 21.49.37
anche se fosse :mitra:
cosi prendo il posto dell'inpiombato
no impossibile sono troppo :ot:

DarFal
02-08-2004, 21.53.27
cmq st? il fatto che come ha detto Ombra, non esistono golf belle
ma mi spiegate perch? il giornale 4ruote inserisce la golf nel listino auto? :ciap: :ciap: :ciap: :ciap: :ciap:
non si dovrebbe trovare nelle riviste specializzate alla fertilizzazoine dei campi argricoli

focussino
02-08-2004, 22.00.43
:lol: siete tutti fuori non immagino quando siete un p? brilli :ciao:

Ombra
02-08-2004, 22.37.04
:lol: siete tutti fuori non immagino quando siete un p? brilli :ciao:

? li che do il meglio di me stesso... :bigrin: :ciap:

Lellino
02-08-2004, 23.10.28
Golf??? :?: :?: quello che si mette in inverno??? :bigrin: :bigrin: :bigrin:

il montanik
02-08-2004, 23.21.34
non per fare il bacchettone ma certe cose ? meglio non scriverle tipo luogo con relativa velocit?...e poi non usare il termine pista perch? se siamo contro le gare clandestine manteniamo almeno una parvenza di coerenza(che paroloni) :ciao:

quoto in tutto e per tutto... la strada non ? una pista.. se sbagli puoi fare molto male a qualcuno (oltre che a te stesso che per? te la sei cercata)

:tonk:

tuning
03-08-2004, 17.59.24
ascolta , mi sembra gia' strano di dovermi in qualche modo giustificare

Focussino : rileggi quello che hai scritto...dove scrivo che c'era una gara clandestina ?e quando ho detto che sono favorevole alle gare clandestine.

ammetto senza problemi di aver raggiunto una volta ho scritto che" ho provato" per sfizio ad arrivare a quella velocita' 210.... lascia intendere una volta per sfizio pero' non ho scritto dove...ed ero in pista presentavano una macchina non faccio nomi e ho provato ecc.........

quindi Montanik oltre a stare sempre molto attento per strada io. hai letto sopra?

il luogo non si dice, di che? ero in autostrada che cacchio ne so dove si dirigevano

----------------------------------------------------------------
SENZA CONTARE il topic avvistamenti non identificati
che citano luoghi particolari di auto che passano di li' e potrebbero passarci per vari motivi spesso ed essere identificate

bastava pm :leggi: di Mod.

tuning
03-08-2004, 18.12.25

hai sbagliaato ad intervenire al posto del mod
anche perch? hai creato piu' danni che altro
se c'era qualcosa di sbagliato " nella forma " con un pm

si faceva piu' bella figura e meno rumore evidentemente aspiri a qualcosa
ma lo fai nel modo sbagliato almeno in questo caso

hai parlato di gare clandestine :?: di pista :?:

FoFoLeLe
03-08-2004, 22.22.15
Nel sito OFTC oltre alla chat e al forum gli amministratori potrebbero inserire anche un ring per darsi qualche pugno virtuale!!!!!! ehehehehehehhe

Un :kiss: a tutti :ciao:

focussino
04-08-2004, 06.28.12
no tuning guarda che il mio intervento non significava niente...infatti l'unica cosa che aspiro sono le puzzette :bigrin:
scusami adesso non posso mettere la mano sul fuoco per? mi sembrava di aver letto che avevi scritto(sembrava di essere in pista) ho frainteso chiedo scusa
se cosi fosse un qualsiasi giornalista mettendo assieme velocit? la parola pista e autostrada fa:1+1+1=7 :tonk: risultato un bel articolo
magari quelloo che dico non avr? senso ma credimi l'ultima mia intenzioneera di offenderti
quella sul mod era una battuta per buttare in vacca tutto
ps queste erano scuse ufficiali per chiarimenti continuiamo in pm ma spero che tu capisca..amici come prima :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :ciao:

mossss
04-08-2004, 08.59.23
tuning per come la vedo io che avevi scritto nel primo post, diaicamo che scorrazzare a 210 all'ora per l'autostrada per sfizio o meno (? la stessa cosa) non ? una bella cosa.

poi vedi tu :ciao:

tuning
04-08-2004, 15.55.28
ok ragazzi tutto bene

pero' ripeto ero in pista a quella velocita'..... :tonk:

provavo una macchina di una nota casa automobilistica , va bene

non ero per strada :kiss:

matteo
05-08-2004, 20.26.16
Qu? non ha capito niente nessuno :ciap: tuning quando vado a brescia mi sorpassano certi bmw e certi mercedes a delle velocit? assurde ma si sa ogniuno ha la propria testa PURTROPPO comunque in pista sempre a manetta :super: :ok:

pirusdj
02-09-2004, 12.11.55
ieri e' passato un megatamarrone con una golf che pareva un albero di natale, mega acchittata con plastiche blu su macchina colr grigio chiaro! scarico a doppio tubo con cerchi da 17, una mega accelerata ed una nuvola di funmo nero denso come una nuovla di carbone e' sprigionata dal tubo!!! ke tamarrone! :tonk: :tonk: :tonk: