PDA

Visualizza versione completa : la mia fofo ha il malocchio...mi hanno tamponato ancora

batta78
13-03-2004, 13.46.57
ma no nn ci credo ancora :?: sono ancora scioccato da ieri sera:
ero fermo al semaforo tranqui :angelo: quando mi viene guardato lo specchietto centrale (ma come arriva forte quel new beetle... :?: )...boooom :ban: :fire: azz che botta mi ha buttato avanti mezzo metro... :tonk: :?: :fire: "oh scusa scusa come stai?ti sei fatto male?ti porto al pronto soccorso" :goo: (stavo meglio prima :fire: ) azzz la mia fofo... :wall: scendo la guardo... :oo: :oo: :oo: :wall: :swear: :swear: :swear: :fire: :fire: :fire: :mitra: "dai a m? sembra che nn si sia fatta niente!"......ehhhhhhh :mitra: (le solite donne un pericolo costante x la strada!) stai bene ti porto al pronto soccorso :ban: :mitra: (se vai avanti un altra volta ti ci porto io al pronto soccorso :tonk: fortuna che sei una donna!!!) all'ora che si f?...(ah fai te facciamo una briscola con quelli del semaforo di fianco :goo: sempre donna rimani!) facciamo la costatazione amichevole :leggi:( thek c? l'ho io ormai sono abituato :wall: ) compiliamo il tutto e in fondo il top qual?..."cosa ci metto nelle osservazioni... CONTINUA :cool:

batta78
13-03-2004, 13.59.24
CONTINUO
a fai te che volevi il mio numero e nn sapevi come fare........ :swear: :fire: a parte che nn te l'avrei dato neppure morto :fire: poi:
1') mi hai fatto appena su la mia fofo cosa gravissima.... :pian: :fire: :wall:
2')se ti becca la mia morosa ti ci porta lei al pronto soccorso ma prima secondo me ti pesta :tonk:
"ok all'ora ci scrivo che mi si ? incastrata la scarpa?"cosa c??????????? :uhm: :oo: (ma porca paletta nn potevi metterti un paio di scarpe da ginnastica :wall: con quelle scarpe che hai riesci a fare il tacco punta anche dal sedile dietro!!!)...?!?..."all'ora metto che ero distratta e ti ho tamponato" .......... :super: ....(cos? va meglio! :d: cos? inpari a guardarti in giro!!!)
morale ho il para posteriore un p? crepato,il piantone interno piegato e.....ascoltate ascoltate...IL SUO NUMERO DI TARGA STAMPATO A FUOCO SUL MIO PARA!!! :oo: "ah ma andavo piano" :mitra: prima di andare via lei.......ti porto al pronto soccorso?!?...... :spal: ma vai via sparisci :swear: :swear: :swear: :mitra: :fire:

Marco WRC
13-03-2004, 14.01.07
Non ho parole la sfiga ci perseguita..................

Batta mi dispiace :pian: :pian: :pian: :pian: :pian: :pian: :pian: :pian:

bunta
13-03-2004, 14.03.37
batta... che dirti... ma alla fine, ti ci ha portato al pronto soccorso??? :bigrin: :kiss:

qua la makumba nera incombe sempre pi?... :diavolo:

batta78
13-03-2004, 14.04.14
comunque con questo mi hanno tamponato 2 volte una volta la fiancata dx un furgone, e due multe x eccesso di velocit?!!! :?: neanche 2 anni che l'ho!!! :pian: ma qualcuno secondo voi mi vuole male...... :?: ....l'altra macchina l'ho tenuta 5 anni e mezzo e mai un incidente o una multa che sia!!! sono un p? avvilito!!! :'( e in pi? dovro venire con la fofo conciata cos? a riccione visto che il carrozza nn riesce a farla prima!!! :( ciao a tutti :ciao:

Marco WRC
13-03-2004, 14.12.28
POsso capirti,,almeno con tesi ? fermata a chiedere "ti sei fatto male?"con me ilmona? FUGGITO :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:
e il carrozza lo pago io :pian: :pian: :pian: :pian: :pian: :pian: :pian: :pian:

VTB_Sergio
13-03-2004, 14.13.28
ma qualcuno secondo voi mi vuole male...... ....l'altra macchina l'ho tenuta 5 anni e mezzo e mai un incidente o una multa che sia!!!

Come ti capisco!
Ho avuto una fiesta tutta supertunnizzata elaborata per 3 anni (130000km) senza avere un minimo problema e tamponamento.
Poi ho preso una fofo grigia e dopo 10 mesi uno mi ha portato via il muso! :wall:
Poi ho preso questa nera e ho gi? raccolto una cancellata(200 euro), una lepre(750 euro), parabrezza crepato, vari cerchi storti ed infine uno sfregone sul paraurti trovato una settimana fa in un parcheggio! :fire:
Sembra quasi che sulle fofo ci sia addosso un vero e proprio malocchio! :brr:
:ciao:

VTB_Sergio
13-03-2004, 14.17.26
Ah dimenticavo...2 mesi fa me l'hanno rigata dalla freccia anteriore al tappo serbatoio! :wall:

Marco WRC
13-03-2004, 14.23.11
PORCA PUZZOLA fatti una assicurazione per atti vandalici!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spendi meno

mossss
13-03-2004, 14.35.31
azzo batta non ci voleva... :down:

comunque non ? sfiga nostra ma sono imbecilli gli altri :fire:

VTB_Sergio
13-03-2004, 14.51.42
PORCA PUZZOLA fatti una assicurazione per atti vandalici!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho sempre fatta! :ok:
:ciao:

Goldsaint
13-03-2004, 17.34.44
comunque con questo mi hanno tamponato 2 volte una volta la fiancata dx un furgone, e due multe x eccesso di velocit?!!! :?: neanche 2 anni che l'ho!!! :pian: ma qualcuno secondo voi mi vuole male...... :?: ....l'altra macchina l'ho tenuta 5 anni e mezzo e mai un incidente o una multa che sia!!! sono un p? avvilito!!! :'( e in pi? dovro venire con la fofo conciata cos? a riccione visto che il carrozza nn riesce a farla prima!!! :( ciao a tutti :ciao:

Si chiama invidia, altro che la pubblicit? della 307. Quelli hanno fatto un giro qui e si son fatti lo spot :ciap: :ciap: :ciap: :ciap: :ciap: :ciap: :ciap: :ciap: :ciap:

L'importante ? la salute, finch? pagano gli altri. L'importante ? che non ti sei fatto niente.

Hei, ma cos?? quell'osso che ti esce dal collo? :p :p :p

niche
13-03-2004, 20.15.01
Miii ma ke sfiga! appena faccio un salto dal mio cuginetto gli rubo Skeletor e te lo porto a Riccione... cos? te lo metti sulla cappelliera, prendono paura e t stanno lontani :bigrin:.
L'importante cmq ? nn farsi male e poi, come dice il Sig. Rezzonico: "tutto bene quel ke finisce bene" :ok:

zan
13-03-2004, 20.36.07
la mia l ho gia portata 4 volte dal carrozza senza ke io l abbia mai toccata :pian: :pian: :pian:

il montanik
14-03-2004, 10.35.54
batta.... fai le fiancate di cuscini... oppure togli il bersaglio dipinto dai lati della fofo... :bigrin:

no, scherzo. cmque meno male che non ti sei fatto nulla... :ciao:
(una nota: viene confermata la mia tesi che in giro ci son troppi deficenti!)

Colin McPugg
14-03-2004, 11.55.53
e.....ascoltate ascoltate...IL SUO NUMERO DI TARGA STAMPATO A FUOCO SUL MIO PARA!!!

... ? successo anche ad un mio amico... aveva lasciato l'auto parcheggiata, quando ? tornato gliela avevano tamponata di brutto... ma c'erano solo i vetri per terra e il "tipo" sembrava fuggito...

guardando meglio ha visto che aveva la targa di chi lo aveva tamponato "stampata" nel suo paraurti semidistrutto....

ma che targa strana?!?!

IE..... cosa inizia con IE?

I carabinieri!!!!!!!!!!! ? stato tamponato dai carabinieri!!!!!!! (che poi gli hanno detto erano impeganti in un inseguimento :wall:)

(la targa era IE perch? il "calco" viene come allo specchio.... quindi era EI :bigrin: )

batta78
14-03-2004, 13.16.25
ciao raga oggi mi sento un p? piu tranquillo ma sempre un p? amareggiato x la mia fofo :pian: io sto bene mi ? passato anche quasi del tutto il mal di schiena.
dunque stavo pensando che se il para posteriore ? da buttar via mi compro qualcosa di diverso ho gi? visto un paio di prezzi,ma nn riesco a trovare quello della ford x il para originale di serie x far un paragone.
qualcuno saprebbe dirmelo? :?:
vi ringrazio tutti saluti batta! :ciao: